Oggi mercoledì 10 settembre 2015 abbiamo partecipato alla conferenza stampa indetta dalla Disney per un grande annuncio.

Disney ha infatti dato il via libera alla produzione del film che vede protagonista Martina “Tini” Stoessel, la star della serie di Disney Channel Violetta.

Tini – La Nuova Vita di Violetta arriverà nelle sale di tutto il mondo nella primavera 2016 e verrà girato interamente in Italia, prevalentemente in Sicilia. Le riprese inizieranno nelle prossime settimane, sarà girato in lingua spagnola e localizzato per essere distribuito in tutti i mercati del mondo.

La pellicola è pensata per “emozionare i fan di tutto il mondo con tutto quello che hanno amato dal fenomeno mondiale di Violetta“, ritorneranno infatti gli ampi spazi musicali con delle coinvolgenti coreografie e tanti nuovi personaggi. Tutto appositamente per il grande schermo.

La formula del film sarà completamente diversa e vedrà i protagonisti della serie di Disney Channel riflettere la loro vita personale, lasciandosi alle spalle il mondo rappresentato da Violetta, cercando di cavarsela con le loro forze e imbarcandosi in una nuova avventura. Un’estate idimenticabile porterà ognuno di loro ad affermarsi come persone e per Violetta una nuova vita come artista.

A proposito di questo, sempre durante la conferenza di oggi l’attrice, nonché cantante, ha informato la stampa e tutto il pubblico che ha recentemente firmato un contratto con Hollywood Records, quindi molto presto uscirà il suo primo disco da solista.

Potete vedere l’intero video della conferenza stampa, alla quale erano presenti anche Jorge Blanco e Mercedes Lambre, qui sotto: