Domenica 27 settembre ritornerà sugli schermi americani la serie Once Upon a Time con gli episodi della nuova stagione in cui si assisterà all’inedita versione malvagia di Emma (Jennifer Morrison).

Edward Kitsis, co-creatore del serial, ha ora rivelato che nelle puntate si racconterà anche a una storia d’amore tra due personaggi dello stesso sesso:

“Sappiamo che la comunità omosessuale è stata di grande supporto al nostro show e vorremmo poter raccontare una storia d’amore che rifletta le loro vite”.

Adam Horowitz ha quindi aggiunto:

“Vogliamo che il serial rifletta il mondo contemporaneo. Se si tratterà di un personaggio in particolare non lo riveleremo”.

Nei prossimi episodi ci sarà quindi anche questo elemento, pur non anticipando se si tratterà del ritorno in scena di Mulan, il cui amore per Aurora era stato reso evidente in passato. Horowitz ha quindi concluso ricordando perché gli autori hanno voluto introdurre questa storia d’amore:

“Pensiamo sia qualcosa di doveroso e di importante da fare nello show perché si tratta del mondo in cui viviamo”.

Non resta che aspettare una settimana per assistere a messa in onda del serial, che racconterà un nuovo capitolo della storia di Storybrooke e della dimensione incantata in cui si svolgono le avventure di Emma (Jennifer Morrison), Biancaneve e il suo principe (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas), Regina (Lana Parrilla), Tremotino (Robert Carlyle) e Uncino (Colin O’Donoghue).

Fonte: TVLine