Dopo il breve trailer di qualche giorno fa, ecco arrivare online il poster ufficiale della quinta stagione di Scandal.

La serie di Shonda Rhimes è pronta a tornare sugli schermi della ABC durante il TGIT il 24 settembre. Nella locandina vediamo ovviamente Olivia (Kerry Washington) finalmente riunita con Fitz (Tony Goldwyn). Avevamo visto i due tornare insieme già nel trailer; alla fine della stagione precedente Fitz aveva scoperto che la moglie Mellie (Bellamy Young) aveva tradito la sua fiducia passando i nomi del gran giurì sul B613 a Rowan Pope (Joe Morton), e l’aveva cacciata dalla Casa Bianca. Olivia, nel frattempo, aveva detto addio a Jake (Scott Foley). “Olivia e Fitz sono magici insieme,” conferma Goldwyn a Yahoo. “Ma non troppo, in particolare quando abbandonano la bolla della loro storia d’amore. La pressione è alta, altissima.”

Questa la sinossi ufficiale della première:

Olivia e Fitz sono tornati insieme, e si godono ogni “scandaloso” momento insieme mentre Cyrus, Mellie e Huck stanno ancora affrontando le conseguenze dell’aiuto dato a Command. Nel frattempo, quando una visita della Regina della Caledonia e della sua famiglia si tramuta di tragedia, Olivia viene assunta per assicurarsi che la vita privata della Famiglia Reale rimanga tale.

Potete vedere il poster qui sotto:

 

scandal 5 poster

 

Scandal, oramai alla sua quinta stagione, andrà in onda ogni giovedì su ABC dal 24 settembre, è una serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers. Nel cast Kerry Washington, Guillermo Diaz, Bellamy Young, Jeff Perry e Tony Goldwin.