È online la prima immagine ufficiale di Jenna Dewan Tatum nei panni di Lucy Lane, sorella minore di Lois Lane nella serie tv di Supergirl.

Ecco come ha introdotto il personaggio la produttrice esecutiva Ali Adler su EW:

Speriamo di indagare la storia che Lucy ha con James Olsen – o come lo chiama lei, Jimmy Olsen. Penso che faremo vedere nello show suo padre.
Lucy non ha solo una svolta romantica al legame tra Kara e James, ma gli spettatori saranno anche sorpresi del fatto che lei e Kara diventeranno grandi amiche. Non la inseriamo nella serie con l’obiettivo di creare tensione tra Kara e James. Ha uno scopo più ampio nella storia.

Il padre di Lucy è il Generale Sam Lane, noto ai lettori dei fumetti per il suo odio nei confronti di Superman, tanto da essere a capo del Progetto 7734, un programma di difesa volto a proteggere la Terra dagli estraterrestri.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

lucylane foto

 

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie debutterà su CBS il 26 ottobre per poi spostarsi al lunedì alle 20:00.