Si avvicina sempre di più il debutto di The Bastard Executioner, la nuova serie di Kurt Sutter che andrà in onda su FX a partire dal 15 settembre negli USA.

Dopo le prime recensioni, ecco arrivare una nuova clip tratta dalla première. Nella scena, Ventris (Bryan F. O’Byrne) e il suo braccio destro Milus Corbett (Stephen Moyer), invadono un villaggio scoprendo che è abitato solo da donne e bambini. Può essere la conferma dei loro sospetti, e cioè che gli uomini siano i ribelli incappucciati, e così interrogano la moglie di Wilkin Brattle, Petra (Elen Rhys). Potete immaginare cosa accadrà dopo, anche se non si vede nel video.

 


La storia è incentrata su Wilkin Brattle (Lee Jones), un cavaliere del 14esimo secolo che decide di non combattere più e fare il contadino in Galles. Ma sarà la violenza a tornare a cercarlo: consigliato da una mistica guaritrice di nome Annora (Katey Sagal), assumerà l’identità di un boia vagabondo e troverà un impiego proprio nel castello del Barone Ventris (Brían F. O’Byrne).

Nel cast anche Stephen Moyer (Milus Corbett) e lo stesso Sutter (Dark Mute). Tra le guest star degli episodi ci sarà anche Matthew Rhys, mentre faranno parte regolarmente del cast Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys ed Ethan Griffiths.

La prima stagione, della durata di dieci episodi, debutterà il 15 settembre negli USA. Prodotto da FX Productions e Fox 21 TV, The Bastard Executioner è prodotto a livello esecutivo da Brian Grazer e dal regista Paris Barclay.