La prima stagione di The Leftovers ha suscitato anche reazioni inaspettate a una scena interpretata da Justin Theroux.
Gli spettatori hanno infatti commentato in modo ironico un momento in cui il protagonista stava correndo e che avrebbe rivelato un po’ troppo a causa di un paio di pantaloni larghi che non offrivano molto “sostegno”.

Una situazione che ha suscitato una reazione anche da parte di Theroux:

“Non ci saranno scene di jogging. I suoi allenamenti sono stati eliminati. Non ci saranno delle corse in giro per la città”.

Justin ha quindi scherzato, rispondendo a chi voleva sapere come si sarebbe potuta evitare la situazione:

“Una cintura di castità?”.

L’attore ha poi aggiunto di essere rimasto sorpreso quando hanno iniziato a diffondersi immagini e video della scena “incriminata”:

“Non direi che fossi piacevolmente sorpreso. Ero piuttosto ‘Oh, santo cielo’. Non vuoi che niente distolga l’attenzione dallo show”.

Lo showrunner Damon Lindelof è successivamente intervenuto sulla questione “pantaloni della tuta” rassicurando che quanto accaduto online non ha avuto alcun impatto creativo sui dieci episodi della prossima stagione:

“Posso guardarvi negli occhi e dire che non c’è stata mai nessuna conversazione riguardante le parti intime. Justin è il protettore della sua virilità. E se sceglie di ostentarla allora lo celebro. Ma se vuole essere più discreto, sono ugualmente d’accordo. Non mi aspettavo diventasse una questione di discussione e non ho intenzione di dover scriverne durante la stagione”.

La seconda stagione di The Leftovers tornerà negli USA sulla HBO il 4 ottobre, il giorno successivo arriverà su Sky Atlantic HD in Gran Bretagna.

Fonte: TVLine