Dopo le numerose anticipazioni, le foto e le curiosità sembra che la sesta stagione di The Walking Dead voglia partire con il botto. Come ogni anno la AMC sa come scaldare i fan che sono in trepidante attesa del ritorno della serie.

Dopo il banner uscito ieri che ritrae Rick Grames, oggi arriva una nuova immagine direttamente dalla prossima stagione che ci mostra Rick e Morgan insieme.

Potete vedere la nuova foto qui sotto:

The Walking Dead Stagione 6 Rick e Morgan

In più The Hollywood Reporter ha confermato che alcuni volti recenti della serie visti nella quinta stagione sono stati promossi come regular. Questo non significa che la “promozione” di essi includa necessariamente la loro “sopravvivenza” nel corso della stagione. I personaggi che ritorneranno sono Deanna Monroe (Tovah Feldshuh), Jessie Anderson (Alexandra Breckenridge) e Spencer Monroe (Austin Nichols). Queste nuove aggiunte portano la sesta stagione a un totale di 18 personaggi promossi a regular, un record per la serie targata AMC. Qualcosa ci dice che il numero comincerà a diminuire molto presto.

Come potete ben ricordare Deanna è il leader di Alexandria, Spencer è suo figlio nonchè uno dei difensori della città, il quale ha sicuramente da ridire qualcosa sull’arrivo di Rick e dei suoi amici. Jessie è invece una giovane madre che potrebbe riservare, in campo amoroso, un interesse nei confronti di Rick.

La sesta stagione di The Walking Dead partirà in America il prossimo 11 ottobre con una première da 90 minuti e qui in Italia su FOX il giorno dopo, lunedì 12 ottobre.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).