Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 18 ottobre 2015 sui network broadcast.

Sulla CBS Madam Secretary, che questa domenica è stata spostata di mezz’ora a causa del football, ha ottenuto 9.1 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating, perdendo il 19% nei telespettatori e il 27% nei rating. The Good Wife ha ottenuto invece 7.4 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating, perdendo il 16% e arrivando a raggiungere il series low. CSI: Cyber ha ottenuto 5.1 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating, perdendo il 16% nei telespettatori e il 12% nei rating.

Sulla ABC Once Upon a Time ottiene 4.9 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating rimanendo stabile nei rating ma perdendo parecchio nei telespettatori, tant’è che questo è il record in negativo per la serie nei telespettatori. Blood and Oil guadagna invece 3.5 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating, un risultato pessimo. Quantico ottiene invece 5.2 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating rimanendo stabile nei rating ma calando nei telespettatori.

Sulla NBC il Sunday Night Football ottiene degli ottimi ascolti conquistando 20.9 milioni di telespettatori, salendo del 29% rispetto alla scorsa settimana.

Sulla FOX The Simspon sale di un decimo ottenendo 3.6 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating, stesso discorso per Bob’s Burger che guadagna 2.2 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating. Brooklyn Nine-nine perde un decimo (2.6 milioni/1.2), stesso discorso per Last Man on Earth che conquista solo 2.3 milioni di telespettatori e l’1.1 di rating.

Questi ascolti potrebbero subire degli aggiustamenti. Nel caso ve ne fossero aggiorneremo l’articolo quanto prima.