Ci siamo: questa sera debutterà su Fox la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., ammiraglia delle serie targate Marvel TV che nei nuovi episodi affronterà una vera e propria invasione di Inumani.

In occasione dell’ABC Summer Tour durante i TCA, BadTV.it ha avuto modo di incontrare due dei protagonisti: Ming-Na Wen, che interpreta l’Agente Melinda May, e Blair Underwood, che interpreta il suo ex marito, l’Agente Andrew Garner.

Beatrice Belli li ha intervistati per noi: potete vedere il video qui sotto!

 

 

Vi ricordiamo che la terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà questa sera alle 21 su FOX. Potete seguire ABC Studios su Twitter e Facebook.

Questa la sinossi ufficiale:

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. torna con una terza stagione ricca d’azione, con protagonisti il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg) e l’Agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) che guidano la carica mentro lo S.H.I.E.L.D. setaccia il mondo alla ricerca di altri individui con superpoteri, dopo l’epica battaglia contro Jiaying (Dichen Lachman) e il suo esercito di Inumani. Coulson e la sua squadra scoprono però di non essere gli unici a cercare questi nuovi Inumani…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.