Playstation e Sony Television hanno appena annunciato che Michael Madsen si unirà al cast di Powers nei panni di Supershock.

Questo è quello che è stato detto nella conferenza stampa riguardo il suo personaggio:

Supershock è il perfetto esemplare di uomo con una presenza senza precedenti che lo ha catapultato nella fama mondiale. Dopo essersi ritirato al culmine della sua carriera sotto misteriose circostanze e dopo essere scomparso davanti a tutti, riemergerà per la prima volta quarant’anni dopo la morte di Retro Girl.

La seconda stagione di Powers è attualmente in fase di produzione. A maggio è finita la prima stagione, di 10 episodi, su Playstation Network. La serie è ispirata ad una serie di fumetti e vede al centro due detective, ChristianWalker (Sharlto Copley) e Deena Pilgram (Susan Heyward), i quali fanno parte dell’unità speciale Powers che investiga sui casi legati ai supereroi. Walker stesso era un supereroe prima di essere un Power e prima che gli venissero tolti i poteri.

La seconda stagione si concentrerà sul primo fumetto, “Chi ha ucciso retro Girl?” e vedremo Walker e Pilgrim risolvere il misterioso caso della morte di Retro Girl (Michelle Forbes).

Fonte:tvinsider