Sarà meglio per tutti i fan di Quantico sintonizzarsi e vedere il decimo episodio in onda il 6 dicembre negli Stati Uniti e nelle prime settimane di gennaio su FOX.

Perché finalmente verrà svelata la verità sulla cicatrice sotto l’orecchio di Nathalie. L’attrice che la interpreta, Anabelle Acosta ha commentato dicendo:

Scorpirete perché indossa una finta cicatrice e capirete molte cose su di lei e il perché delle varie scelte che ha fatto nel corso della sua vita. Ha avuto a che fare con parecchi disturbi interiori e una forte instablità causata dal suo passato con il suo ex-ragazzo e sua figlia.

L’attrice assicura che una volta scoperto il suo passato, la pseudo cicatrice avrà completamente senso agli occhi dello spettatore, così come il suo disprezzo nei confronti di Alex. Questo è, non per il desiderio nei confronti di Ryan o per gelosia. L’attrice spiega infatti che:

Nathalie sovracompensa. Lei prova a comportarsi da dura. È come quando le persone che parlano forte in una stanza alla fine sono quelle più deboli (quelle che hanno bisogno di alzare la voce per farsi ascoltare). Sono quelli silenziosi che dovete tenere d’occhio. Vedrete che Nathalie ne ha passate tante. Penso che le persone che sono indebolite hanno molto da perdere nel mettersi in gioco. Senti la pressione nel voler essere il migliore. Nathalie dice, “lascio il mio bambino. Lascio tutto questo quanto a casa. Devo vincere qui. Devo avere successo”.

Nel cast della serie, creata da Joshua Safran, troviamo Priyanka Chopra (Alex Parrish), Jake McLaughlin (Ryan Booth), Aunjanue Ellis (Miranda Shaw), Yasmine Al Masri (Nimah Anwar), Johanna Braddy (Shelby Wyatt), Tate Ellington (Simon Asher), Graham Rogers (Caleb Haas) e Josh Hopkins (Liam O’Connor).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.