Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 1° novembre 2015 sui network broadcast.

Sulla ABC Once Upon a Time ottiene 4.8 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating, calando sia nei telespettatori che nel rating. L’ascolto più basso di sempre. A seguire Blood & Oil con soli 3.2 milioni di telespettatori cala rispetto alla scorsa settimana stesso discorso per Quantico che perde il 25% ottenendo solo 4 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating. Un brutto colpo per tutte e tre le serie a causa del World Series Game.

Quest’ultimo sulla FOX conquista 17 milioni di telespettatori e il 5.0 di rating dalle 20:00 alle 22:00. Una sorta di asso piglia tutto per le serie.

Sulla CBS Madam Secretary perde un decimo e ottiene 9.7 milioni di telespettatori e l’1.1 di raitng, mentre The Good Wife (7.6 mil/0.9) perde due decimi e ottiene il series low. CSI: Cyber sale di un decimo e ottiene 5.6 milioni di telespettatori e lo 0.8 di rating.

Sulla NBC il Sunday Night Football conquista 20 milioni di telespettatori e il 7.2 di rating.