Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di martedì 3 novembre 2015 sui network broadcast.

Su The CW The Flash questo martedì conquista davanti alla televisione 3.7 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating, salendo rispetto alla scorsa settimana e ottenendo così il miglior ascolto di questa seconda stagione. Guidato da quest’ottima performance iZombie ottiene dalla sua 1.6 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating, guadagnando il miglior risultato nel numero dei telespettatori rimanendo però stabile nei rating.

Sulla CBS NCIS conquista 17.8 milioni di telespettatori e il 2.3 di rating salendo di due decimi nei rating e del 6% nei telespettatori, i numeri migliori dalla première. Stesso discorso per NCIS: New Orleans che sale di tre decimi e ottenendo così la notevole cifra di 14 milioni di telespettatori e l’1.9 di rating. I migliori ascolti dal 28 aprile. A seguire Limitless sale di un decimo e ottiene 7.8 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating.

Sulla ABC The Muppets (4.6 mil/1.4), Fresh Off the Boat (4.4 mil/1.5) e Agents of S.H.I.E.L.D. (3.8 mil/1.4) rimangono stabili, mentre Wicked City dopo il pessimo debutto della scorsa settimana si conferma un flop ottenendo solo 2.4 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating. In confronto The Flash su The CW ha doppiato gli ascolti del drama della ABC.

Sulla FOX Grandfathered (3.2 mil/1.0) e Scream Queens (2.4 mil/1.0) rimangono stabili, mentre The Grinder (2.6 mil/0.8) perde un decimo. Continua sottotono il martedì sulla FOX.

Sulla NBC Best Time Ever sale di due decimi conquistando 5 milioni di telespettatori e l’1.3 di rating. A seguire Chicago Fire con 8.1 milioni e l’1.8 di rating perde un decimo rispetto alla settimana scorsa.

Vi segnaliamo che l’episodio di domenica di The Walking Dead, andato in onda su AMC, ha ottenuto 13.34 milioni di telespettatori e il 6.8 di rating, salendo così di un decimo rispetto alla scorsa settimana. La première di The Librarians su TNT ottiene lo 0.6 di rating, un debutto così e così, mentre Homeland su Showtime perde due decimi conquistando lo 0.4 di rating. Un colpo non indifferente per la serie.

Questi ascolti potrebbero subire degli aggiustamenti, nel caso vi fossero aggiorneremo quanto prima l’articolo.