Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di mercoledì 4 novembre 2015 sui network broadcast.

Sulla FOX Empire ottiene 11.6 milioni di telespettatori e il 4.6 di rating, la serie si è scontrata direttamente con i CMA Awards sulla ABC e infatti ha perso due decimi conquistando così gli ascolti più bassi di questa stagione. A seguire Rosewood perde due decimi e ottiene 5.1 milioni di telespettatori con l’1.5 di rating.

Sulla ABC i CMA Awards ottengono una media di 13.6 milioni di telespettatori e il 3.8 di rating, perdendo rispettivamente il 17 e il 16% rispetto allo scorso anno.

Sulla CBS Survivor  (8.7 mil/2.0) perde un decimo, Criminal Minds (7.7 mil/1.4) perde due decimi e ottiene il suo series low. Code Black ottiene invece 6.4 milioni di telespettatori e l’1.2, salendo di un decimo.

Sulla NBC Mysteries of Laura con 7 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating guadagna due decimi in più rispetto alla setttimana scorsa, ottenendo così i migliori ascolti da febbraio. A seguire Law and Order: SVU con 6.5 milioni di telespettatori e l’1.5 di rating rimane stabile mentre Chicago P.D. con 6.5 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating perde un decimo.

Sale su The CW Arrow con 2.6 milioni di telespettatori e l’1.0 di rating grazie anche alla presenza di John Constantine, mentre Supernatural con 1.6 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating perde rispettivamente il 20 e il 25%.