Nel sesto episodio della quinta stagione di Once Upon a Time si è scoperto che nemmeno Merlino può salvare Emma dall’oscurità e ha indicato a Mary Margaret (Ginnifer Goodwin), David (Josh Dallas), Regina (Lana Parrilla), Uncino (Colin O’Donoghue) e Henry (Jared Gilmore) chi potrebbe aiutarli nella loro missione.
Nell’attesa di scoprire nuovi dettagli sulla situazione, ecco il primo video promozionale della prossima puntata, intitolata Nimue in cui si annuncia che, per realizzare l’arma più potente, Emma (Jennifer Morrison) deve invocare la forza più oscura di sempre.

La serie Once Upon a Time va in onda tutte le domeniche negli Stati Uniti sulla ABC, e nelle nuove avventure ambientate a Storybrooke si scoprirà il motivo per cui Emma ha ceduto al suo lato oscuro. Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader. Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.