Benedict Cumberbatch ha confermato, in una recente intervista rilasciata al sito Digital Spy, di aver intenzione di interpretare Sherlock Holmes almeno fino alla quinta stagione della serie.
La star ha spiegato:

“Mi sto ancora godendo l’esperienza e vedremo quello che accade con la quarta, ma ho detto molte volte prima d’ora che mi piacerebbe invecchiare con lui”.

Benedict ha poi aggiunto:

“Come attori, quello che ci intriga tutti per convincerci a tornare a interpretare questi personaggi è che c’è per loro la prospettiva di espandersi, cambiare ed evolvere. Sarebbe un esperimento interessante. Io e Martin Freeman abbiamo iniziato questo progetto quando eravamo piuttosto giovani rispetto a molti interpreti di Holmes e Watson, quindi perché no?”.

Cumberbatch ha inoltre confermato che sarebbe disposto a realizzare altri episodi speciali di Sherlock, magari uno ogni anno, perché si è divertito molto e fanno compiere dei passi in avanti al progetto per il piccolo schermo.

Trovate tutte le informazioni e le curiosità sulla puntata speciale The Abominable Bride e sulla serie nella nostra pagina dedicata a Sherlock.

Fonte: Seriable