Fin dal momento dell’annuncio della produzione della serie Supergirl, i fan delle serie tv hanno ipotizzato un crossover con gli altri progetti prodotti da Greg Berlanti.
Il sito Bleeding Cool ha ora diffuso la notizia che Kara potrebbe incontrare Barry Allen, il protagonista di The Flash, e le altre persone che lavorano agli STAR Labs.
Il crossover potrebbe avvenire se la CBS ordinasse alcuni episodi aggiuntivi del serial con protagonista Melissa Benoist, portando così la prima stagione a quota ventidue puntate.

Che ne pensate? Sareste felici di vedere l’incontro tra i due personaggi?

Vi ricordiamo che trovate tutte le nostre recensioni e gli aggiornamenti sulla serie nella scheda.

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: SpoilerTV