Se prestate particolare attenzione ai titoli di testa del quarto episodio della sesta stagione di The Walking Dead noterete sicuramente la mancanza di uno dei nomi dei protagonisti principali, che nell’episodio del 25 ottobre ha subito un destino che fino ad oggi è ancora in sospeso.

Stiamo ovviamente parlando di Glenn Rhee interpretato da Steven Yeun.

Il fato di questo personaggio è ancora in stallo, soprattutto dopo le dichiarazioni di Greg Nicotero, che potete leggere qui. Nell’episodio del 1° novembre intitolato “Here’s Not Here” non è apparso il suo nome nei titoli, e la scusa non può essere di certo quella che l’episodio si discosta completamente dalla linea temporale della serie, anche perché sennò sarebbero dovuti mancare i nomi di tutti, tranne quello dell’attore che interpreta Morgan.

Vi ricordiamo che stasera rilasceremo la nostra recensione al nuovo episodio, che abbiamo avuto il piacere di vedere in anteprima al Lucca Comics and Games 2015, e che vi preannunciamo essere interamente incentrato sul personaggio di Morgan.

Vi ricordiamo che stasera l’episodio “Here’s Not Here” andrà in onda su FOX alle 21:00.

Voi che cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn),Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.