Cosa accadrà in Agents of S.H.I.E.L.D. dopo in i drammatici eventi avvenuti nel nono episodio della terza stagione?
La prossima puntata si intitolerà Maveth e, secondo quanto ha raccontato l’attore Clark Gregg, mostrerà la terrificante creatura chiamata “it”, che potrà contare anche sul supporto di Ward. Coulson e Fitz scopriranno molti più dettagli su entrambi, più di quanto si potessero aspettare.
Coulson, inoltre, vorrà vendicarsi e sarà poco interessato a qualsiasi altra cosa che non lo aiuti a raggiungere il suo obiettivo.
L’attrice Constance Zimmer ha poi aggiunto che la morte di Rosalind Price, la fidanzata di Coulson, avrà delle importanti conseguenze sull’agente:

“Vedremo immediatamente cosa accade alla sua anima e penso che gli dia quella super forza di cui senti parlare quando le persone devono affrontare situazioni orribili. Avrà degli effetti su di lui e tutti gli altri. Hanno molto da affrontare. Penso che il potere dell’amore sia qualcosa che non si vede molto nel mondo della Marvel perché molti di loro sono spaventati. Amo che Rosalind e Coulson in un certo senso abbiano dato il via a un cambiamento, mostrando che il bene può venire dall’amore, dalla fiducia negli altri e dal far cadere le proprie barriere”.

Che ne pensate? Cosa accadrà nei prossimi episodi?

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May,Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Fonte: SpoilersGuide