Mercoledì 2 dicembre BadTV.it ha avuto l’opportunità di partecipare alla grande festa organizzata da Fox International Channels Italy. Molti gli ospiti presenti, la serata è stata vivacizzata dal dj set di Andy Fletcher dei Depeche Mode e dalla presenza di una grande giostra nel centro del suggestivo Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Qui sotto potete vedere alcune foto seguite dal comunicato stampa ufficiale:

 

 

 


NESSUNO E’ COME FOX – IL GRUPPO TELEVISIVO CELEBRA LA SUA UNICITA’ CON UN ESCLUSIVO PARTY A MILANO
GRANDI OSPITI, DJ SET DI ANDY FLETCHER DEI DEPECHE MODE E UNA SCENOGRAFIA DA LUNA PARK SUPER GLAM

Milano, 2 dicembre 2015– Grande festa in casa FOX. Per celebrare l’unicità del gruppo televisivo che, con i sui canali in esclusiva su Sky offre la più ampia scelta di serie tv in italia.

Quello di Fox è il brand televisivo numero uno al mondo e i suoi canali televisivi rappresentano per i telespettatori La casa delle serie tv, le migliori, che arrivano sempre prima che altrove. Per ribadirlo, il gruppo televisivo internazionale ha organizzato un party in grande stile. La sera del 2 dicembre, il Palazzo del Ghiaccio di Milano si è trasformato in uno straordinario luna park super glam, che ha ospitato e fatto divertire personaggi del grande e del piccolo schermo, il mondo della comunicazione della musica e della moda, ma anche un selezionato numero di fan dei canali Fox.
Il Palazzo del Ghiaccio di Milano, divenuto per una sera “Palazzo Fox”, è stato trasformato in un luogo di divertimento inedito e vorticoso grazie alla presenza di una gigantesca giostra chair-o-plane.
A fare ballare gli ospiti con la sua playlist esclusiva un mito della musica contemporanea, il tastierista dei Depeche Mode Andy Fletcher.

Molti gli ospiti che hanno preso parte alla serata. A fare gli onori di casa Alessandro Militi Vice President Marketing & Sales di Fox Channels Italy e Diego Londono COO di Fox International Channels Europe. Tra gli ospiti Kathryn Fink prossima AD di Fox Channels Italy (in carica da gennaio 2016), Simona Ventura, Fabio Capello,  gli attori Alessandro Roja, Alessandro Borghi, Simona Tabasco, Serena Rossi,  la cantante  Arisa, Justine Mattera, Selvaggia Lucarelli, Joe Bastianich, Jake La Furia (Club Dogo), Marco Maccarini, Paolo di Canio,  Federico Russo, Fabrizio Ravanelli, Andrea Mainardi, Chiara Maci, Petra Loreggian, Filippo La mantia, il blogger e conduttore tv Nicolo De Devitiis, la blogger Lavinia Biancalani, i cantanti Levante, Bob Rifo, Rocco Hunt, Madh e il regista Marco Salom.
Il party ha celebrato la nuova stagione esplosiva di Fox, con un’offerta unica nel panorama televisivo italiano. I canali Fox, propongono la più ampia scelta italiana di serie tv offrendo ogni sera una prima visione delle serie più viste in USA. Le 5 serie più seguite in USA oggi sono tutte in onda sui canali del Gruppo. Con 40 serie in palinsesto ogni giorno, quella di Fox è un’offerta quanto mai ricca che, tra luglio ’15 e giugno ’16 comprende 70 titoli inediti, 1000 ore di prime visioni assolute, 550 stagioni di serie televisive per 6000 ore complessive di intrattenimento seriale.

Tante novità e grandi ritorni per la nuova stagione targata Fox. A dicembre arrivano in prima visione assoluta I Muppet, con le storie di di Kermit la rana e Miss Piggy e American Horror Story Hotel con la partecipazione straordinaria di Lady Gaga. Sul fronte delle produzioni italiane sarà la volta della nuova stagione di Quattro Matrimoni in Italia e del debutto della nuova produzione originale di FoxLife, Chiara Maci #VitaDaFoodBlogger che vedrà protagonista la food blogger più famosa d’Italia. A dicembre quando il campionato italiano di calcio si ferma, Fox Sports non lascerà soli gli abbonati Sky proponendo grandi appuntamenti di calcio internazionale ma anche di basket con Eurolega e sport americani. In palinsesto anche una serie di documentari su grandi personaggi dello sport internazionale e a febbraio appuntamento con il SuperBowl.
Nel 2016 sarà inoltre la volta della nuove stagioni di Le regole del delitto perfetto, Scandal e The Blacklist. Previste per la primavera The Catch, il nuovo capolavoro di Shonda Rhimes, e Outcast, la prima produzione originale di Fox International Channels, firmata da Robert Kirkman, già creatore di The Walking Dead, sul mondo delle possessioni demoniache. Su FoxLife tornerà lo chef atomico Andrea Mainardi con un nuovo programma e i nuovi episodi di Ci pensa Mainardi.