È la cantante pop Carly Rae Jepsen, nota per il successo “Call Me Maybe”, a reinterpretare la sigla di Full House (Gli Amici di Papà) per il revival ordinato da Netflix e in arrivo sulla piattaforma di streaming il 26 febbraio.

“Io e Butch Walker abbiamo rifatto la canzone per Fuller House (Le Amiche di Mamma in italiano, ndr) e non vedo l’ora di farvela sentire!,” ha twittato mercoledì la popstar. Il messaggio è stato retwittato dall’account ufficiale di Netflix e della serie.

Non sappiamo nulla della nuova canzone, ma l’impressione è che sarà una nuova versione ispirata alla sigla originale, che potete sentire qui sotto:

 

 

Le amiche di mamma (Fuller House) arriverà il 26 febbraio 2016 con una stagione di 13 episodi.

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J. nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato Tommy Jr (Messitt Twins). Il cast viene infoltito dalla straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).

Le amiche di mamma è un prodotto Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione con Warner Horizon Television per Netflix.

Jeff Franklin è il creatore e – inseme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos è il produttore.