Dopo il leak di questa mattina, ecco arrivare in versione ufficiale le primissime immagini della seconda stagione di Daredevil pubblicate da EW.

Una foto in particolare appare evidentemente ispirata a Punisher MAX #3 di Garth Ennis e Steve Dillon, dove Punisher dà un ultimatum a Daredevil: guardarlo uccidere qualcuno o sparargli prima. Un’altra immagine sembra ispirata a una scena in Daredevil: Yellow #3, in cui Matt utilizza il suo talento per giocare a biliardo. Nella terza foto vediamo Elodie Yung nei panni di Elektra.

Lo Showrunner Doug Petrie parla proprio di Punisher:

Gli spettatori terranno per quest’uomo con la pistola, ma forzeremo anche il pubblico (così come faremo con Matt) a cambiare idea. Impossessarsi della giustizia letale nell’America del 2015 è alquanto complicato. Non ignoriamo la complessità del presente. Se hai una pistola e non sei la polizia, le conseguenze ci saranno e le reazioni saranno forti. Siamo consapevoli dei titoli di giornale del mondo in cui viviamo, vogliamo che la gente rifletta.

Anche Elektra metterà alla prova la coscienza di Matt:

Matt è un uomo dalla moralità profondamente complessa, e lei è la migliore “peggior fidanzata” che potreste avere. Fa tutto quello che di sbagliato e attraente una possa fare, è il suo lato selvaggio. Matt teme il suo lato selvaggio, ed Elektra lo libera. Da un lato lui fugge da questa cosa, dall’altra ne è molto attratto.

 

daredevil-01
daredevil-03
daredevil-02
daredevil
daredevil
daredevil

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

 

I film e le serie imperdibili