Lo showrunner di Fargo, Noah Hawley, ha rivelato i primi dettagli sulla terza stagione della serie targata FX ispirata all’omonimo film dei fratelli Coen.
La storia sarà più contemporanea rispetto a quelle precedenti e ambientata un paio di anni dopo la prima, quindi intorno al 2008.
Alcuni personaggi, inoltre, potrebbero “potenzialmente” ritornare.
Nei primi due anni della serie sono apparsi Lou Solverson (personaggio interpretato da Keith Carradine e Patrick Wilson) e sua figlia Molly a dare continuità a quanto narrato sul piccolo schermo, quindi non è difficile ipotizzare un ritorno dei due personaggi.

Hawley ha spiegato:

“Ci saranno delle connessioni, il modo in cui il primo anno è stato legato al film e il secondo al primo, ma ritengo che parte del divertimento sia capire queste cose e non voglio rovinare questo aspetto della visione a nessuno. Ci saranno sicuramente delle cose che connettono a qualcosa nella nostra storia”.

L’idea della “storia vera”, inoltre, obbliga in un certo senso gli autori ad ambientare gli eventi almeno un paio d’anni prima del presente perché richiede del tempo capire realmente quanto accaduto prima di raccontarlo.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella terza stagione?

Fargo va in onda il lunedì sera su FX e mancano solo due episodi alla conclusione della seconda stagione. Trovate le recensioni delle puntate e tutte le news nella nostra scheda.

Fonte: EW