È ora ufficiale, il titolo italiano di Fuller House sarà Le Amiche di Mamma.

Come già detto nella notizia precedente la prima stagione debutterà il 26 febbraio in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile.

La famiglia Tanner della popolare serie degli anni ’80 Gli amici di papà sta per tornare con Le amiche di mamma…e con una cast ancora più numeroso!

Potete vedere il teaser ufficiale qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=E5MJjklyb1s&feature=youtu.be

In Le amiche di mamma, le avventure di D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).

Con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone, Lori Loughlin (Becky Katsopolis) and Scott Weinger (Steve Hale).

Gli amici di mamma è un prodotto Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione con Warner Horizon Television for Netflix.

Jeff Franklin è il creatore e – inseme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos è il produttore.

I film e le serie imperdibili