Le avventure dello strampalato Galavant stanno per tornare.

La seconda stagione della serie musicale un po’ folle della ABC – che fa leggermente il verso a Once Upon a Time – prenderà il via il prossimo 3 gennaio, e per l’occasione lo show potrà sfoggiare anche una nuova sigla.

E’ stato lo stesso network a pubblicare su YouTube la suddetta, che mostra tutti i protagonisti nel loro splendore! Potete vederla direttamente qui di seguito

La seconda stagione sarà incentrata sulle vicende di Galavant (Joshua Sasse) e Re Richard (Timothy Omundson) dopo che questi hanno scoperto il lato oscuro della donna che amano (Mallory Jansen), ovviamente a suon di musica e di numeri di danza, oltre a tanta azione. Ma non dimentichiamo il rapporto tra il protagonista e Isabella (Karen David), soprattutto dopo il bacio del finale della prima stagione.

La seconda stagione di Galavant, composta da dieci episodi (due più della prima), andrà in onda a partire dal 3 gennaio. Prodotto da Dan Fogelman, e da Chris Koch, Kat Likkel e John Hoberg a livello esecutivo, con musiche di Alan Menken e testi di Glenn Slater, Galavant vede nel cast anche Vinnie Jones e Luke Youngblood nei panni di Gareth e Sid.