Entertainment Weekly ha pubblicato la primissima immagine di Bran Stark nella sesta stagione di Game of Thrones – il Trono di Spade.

L’ultima volta che avevamo visto il giovane Stark, interpretato da Isaac Hempstead-Wright (ora sedicenne), è stato alla fine della quarta stagione: il suo incontro con il Corvo a Tre Occhi verrà approfondito nella sesta stagione, dove il personaggio sarà interpretato da Max von Sydow.

Potete vedere l’immagine qui sotto!

 

778-ew-isaac-hempstead-wright

 

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly)