Cosa hanno in comune Gotham e Orange is the New Black? Fino a poche ora fa nulla: ora è confermato che Lori Petty, attrice della nota serie drama di Netflix, si unirà al drama della FOX.

L’attrice apparirà nel quattordicesimo episodio della seconda stagione della serie basata sui fumetti della DC Comics. Quindi l’episodio andrà in onda nei primi mesi del 2016. Lori Petty interpreterà Jeri, un’hostess appariscente ed enigmatica di un club underground dove il genocidio e l’arte sono visti e celebrati in egual misura. Jeri darà degli indizi a Bruce Wayne durante la caccia al serial killer dei suoi genitori, ma lei e la sua banda di folli non potranno aiutarlo nel momento in cui Jim Gordon entrerà in scena.

Nelle ultime ore ComicBook.com. ha annunciato che un altro attore si è aggiunto al cast, infatti Michael Bowen interpreterà Patrick “Matches”  Malone, il quale interpreterà uno dei serial killer più terribili della città. Anche se nei fumetti lui non ha nulla a che vedere con la morte dei suoi genitori, Bruce Wayne è convinto, dopo le rivelazioni di Silver, che sia lui il colpevole della loro morte. Sarà così?

Voi che cosa ne pansate? Fatecelo sapere nei commenti

Gotham vede tra i protagonisti Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones e John Doman. I nuovi volti della seconda stagione includono Natalie Alyn Lind, Jessica Lucas, James Frain e Michael Chiklis.

La seconda stagione del serial prequel della storia di Batman va in onda il lunedì sera negli USA dal 21 settembre 2015 su FOX. Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.