Torna il 5 gennaio Limitless: dopo la pausa natalizia, la serie della CBS vedrà nuovamente la partecipazione di Bradley Cooper nella miseason première.

Nell’episodio, intitolato “The Assassination of Eddie Morra”, la vita del candidato a Presidente degli Stati Uniti Eddie Morra (Cooper) è in pericolo quando Piper (Georgina Haig), una donna con ambizioni assassine con cui lui ha avuto a che fare nel passato, cerca di ucciderlo. La conseguenza dell’attentato sarà che Brian (Jake McDorman) dovà lavorare contro l’FBI per impedire che emergano i legami tra il senatore, l’NZT e lui stesso.

Entertainment Weekly ha pubblicato due immagini esclusive dell’episodio, nel quale vediamo Morra durante un comizio a New York:

 

limitless-02

limitless-01_612x380

 

La serie Limitless è tratta dall’omonimo lungometraggio con protagonista Bradley Cooper, produttore e guest star del progetto per il piccolo schermo che racconta le avventure di un giovane disoccupato che assume una sostanza in grado di sfruttare il cervello al 100% delle sue potenzialità.

Trovate le nostre recensioni e tutti gli aggiornamenti sulla serie nella scheda.