Jonathan Groff, in un’intervista rilasciata a SiriusXM Progress, ha rivelato qualche dettaglio sulle riprese del serial Looking, in particolare su come si sono svolte sul set le scene di sesso.
Nello speciale della serie HBO che concluderà la storia dello show ci sarà inoltre, secondo Groff, la sequenza di sesso più intensa che abbia mai realizzato.

Nell’epilogo della storia gli eventi si svolgeranno a San Francisco e verrà mostrato Patrick in una versione diversa rispetto al passato e più matura. Jonathan ha anticipato: “Patrick ha avuto molte avventure. Ora no“, tuttavia non ha rivelato chi sarà il suo partner nella sequenza che ha annunciato.

Groff ha però condiviso qualche dettaglio sulle riprese della seconda stagione in cui è stata mostrata la relazione di Patrick con Kevin, interpretato da Russell Tovey. L’attore ha spiegato:

“Arrivi lì e ti togli l’accappatoio e indossi queste coperture per il pene e la zona anale e di solito inizi a ridere. E poi si inizia a parlare di quello che accadrà nella scena. E poi si prova in biancheria o altro. E poi la giriamo. Trovo le scene di sesso veramente divertenti e piacevoli e strane ed esilaranti e un’opportunità grandiosa per condividere molto di questi personaggi. E non ci sono parole, quindi è una cosa interessante da recitare. Ma non ho mai fatto una scena di sesso con qualcuno che puzza o di cui non mi piace qualcosa. Quello sarebbe terribile. Ho avuto fortuna. Non ho mai fatto una scena di sesso con qualcuno che non è stato rispettoso e grandioso sul fatto di avere un buon odore e renderlo il più gradevole possibile”.

Avete seguito la serie Looking? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, mentre in questa scheda trovate tutte le notizie e le recensioni della serie.

Fonte: HuffingtonPost