“Fan di Looking: Andrew Haigh mi dice che le riprese del film sono terminate domenica scorsa, e che spera che la première avvenga ad aprile sulla HBO”: così Matt Brennan di Indiewire aggiorna i fan della serie della HBO cancellata dopo due stagioni sul film che darà una degna conclusione alle vicende dei protagonisi.

Intanto nelle ultime settimane sono uscite in rete numerose immagini dal set a San Francisco, pubblicate dai protagonisti Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez, Lauren Weedman, Russell Tovey e Daniel Franzese.

Ne riportiamo alcune:

 

 

Michael • Andrew • Russell • Jonathan. ?? #Looking

Una foto pubblicata da Looking (@lookinghbo) in data:

 

? #Looking

Una foto pubblicata da Looking (@lookinghbo) in data:

 

Ok. Now I’ll stop and try to go to sleep

Una foto pubblicata da Lauren Weedman (@lauren_weedman) in data:


 

Attualmente il titolo di lavorazione è “Looking for an Ending”, che tuttavia quasi sicuramente cambierà a fine produzione. Nulla si sa sulla trama se non che vedrà il gruppo di protagonisti riunirsi ancora una volta per “celebrare un traguardo importante”. Molti nuovi personaggi però affiancheranno Patrick, Dom e gli altri, inclusi un giovane ventenne di bell’aspetto ed esperto di tecnologia di nome Jimmy e un orso muscoloso trentenne di nome Jake.

Il film andrà in onda nel 2016.

Avete seguito Looking? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, mentre in questa scheda trovate tutte le notizie e le recensioni della serie.