Alyssa Milano aveva deciso di lasciare Mistresses e di non lavorare alla sua terza stagione per via di alcune incompatibilità tra la sua vita privata e la nuova location delle riprese, che per questioni di budget era stata Vancouver. Ma ora che lo show sta per fare ritorno a Los Angeles le cose potrebbero forse cambiare.

Secondo quanto riportato, la California Film Commission ha comunicato che Mistresses sarà l’unico show a ottenere incentivi fiscali, e dato che Jennifer Esposito – chiamata a colmare il vuoto lasciato dalla Milano nella terza stagione – ha già comunicato che non farà ritorno nella quarta, è ora lecito chiedersi se il personaggio di Savi riaffiorerà per la gioia dei fan.

Ovviamente la produzione non ha ancora speso alcuna parola in merito, ma dato che la Milano aveva mostrato grande tristezza nell’abbandonare la serie è possibile che dei colloqui per farla tornare possano presto essere intrapresi.

La quarta stagione di Mistresses sarà composta da 14 episodi e riprenderà da dopo che Karen, incinta, ha assistito alla morte di Vivian e dopo che Harry ha ottenuto un lavoro a Food Network ed è partito per scoprire la cucina europea insieme allo chef Rocco DiSpirito e al suo amore Joss. April, invece, ha ammesso i suoi sentimenti per Marc e ha scoperto che sono ricambiati.

Fonte: Deadline