La quinta stagione di Once Upon a Time ritornerà sugli schermi il 6 marzo, all’interno della programmazione della ABC.
In una nuova intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly si parla del rapporto tra Emma Swan (Jennifer Morrison) e Regina Mills (Lana Parrilla).
Le due donne, nel corso degli episodi, hanno dovuto superare la propria ostilità e hanno iniziato a collaborare per il bene di Henry (Jared Gilmore), per cui sarebbero entrambe disposte a fare qualsiasi cosa.

Jennifer ha spiegato:

“Mi sembra che abbiano una vera amicizia, è semplicemente fantastico vedere in televisione due donne forti che hanno una grandiosa amicizia, perché di solito si assiste a due donne che si scontrano, sono arrabbiate, o si litigano. Invece ci sono queste due donne che hanno lottato così duramente per essere le persone che vogliono essere, e hanno superato degli ostacoli ed entrambe hanno fallito in certi modi e si sono rialzate e sono andate avanti, ma ora hanno una vera amicizia e si sostengono a vicenda e ci sono quando una di loro ha bisogno. Penso sia una cosa realmente grandiosa da vedere in televisione”.

L’interprete di Emma ha poi proseguito:

Regina, essendo stata veramente dark in passato, capisce quello che sta vivendo Emma. E’ una delle persone, anche se è stata messa alla prova mentre era l’Oscuro, che non ha smesso di credere che Emma potesse essere buona e un giorno potesse ritornare quella che era”.

Lana Parrilla ha invece commentato il fatto che molti fan, che fanno parte del team SwanQueen, vorrebbero vedere insieme come coppia le due donne che nella seconda metà della quinta stagione avranno un legame ancora più forte:

“Ho sempre visto il loro rapporto come quello tra migliori amiche e sorelle. Sono un po’ nervosa nel dirlo perché so che ci sono molti fan SwanQueen lì fuori che ci vedono altro, e non voglio togliere loro questa idea”.

Jennifer ha quindi concluso ricordando che Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno compiuto un ottimo lavoro nel sviluppare il loro rapporto dando vita a un legame a cui le persone dovrebbero aspirare:

“Quando hai esempi di amicizia come quelli in televisione è una buona cosa da far vedere alle persone perché è esattamente quello di cui abbiamo bisogno. Abbiamo bisogno di donne che si aiutano, sostengono e sono presenti, anche quando hanno fatto degli errori e ci sono state delle sconfitte. Penso sia importante per il periodo in cui ci troviamo”.

Fanno parte del cast Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Lana Parrilla, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Sean Maguire e Rebecca Mader.

Per rimanere sempre aggiornati con news e curiosità sullo show potete seguire la nostra pagina.

Fonte: EW