Sembrano non avere fine le notizie sui nuovi personaggi che incontreremo nella seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars.

Dopo il nuovo fidanzato di Hanna (ecco il nuovo fidanzato di Hanna!e dopo la misteriosa donna della vita di Toby (ecco Yvonne, la misteriosa donna della vita di Tobyora arriva il nuovo fidanzato di Aria: il suo nome è Liam.

Le foto che sono uscite arrivano direttamente dall’episodio che andrà in onda il 19 gennaio “Charlotte’s Web”, e nelle quali vediamo Aria nel nuovo ufficio del suo nuovo fidanzato interpretato do Roberto Aguire.

hd

 

Nelle nuove foto ci sono anche Hanna e i suoi uomini ossia Caleb e Jordan, interagire insieme. La cosa sembrerebbe leggermente imbarazzante.

La serie ritornerà il 12 gennaio 2016.

Pretty Little Liars è una serie tv statunitense che è andata in onda fino a questo agosto su ABC Family, a partire da gennaio con il ritorno della seconda parte della sesta stagione il canale cambia nome e si chiamerà Freeform. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse e Shay Mitchell.