Manca sempre meno al debutto di Shadowhunters, la nuova serie di ABC Family (che da gennaio si chiamerà Freeform), e così arrivano sempre più contributi video dedicati all’adattamento televisivo dei romanzi della saga di The Mortal Instruments.

Due nuovi video sono dedicati ai personaggi della serie, il primo raccoglie una serie di spot mentre il secondo è una lunga featurette che approfondisce i protagonisti mostrando anche scene inedite.

Potete vederli qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=HxcPKnleM4k

https://www.youtube.com/watch?v=3jOtniMOj_w

 

Lo show debutterà sugli schermi americani il 12 gennaio 2016 su Freeform (ex ABC Family), il 13 gennaio in Italia su Netflix.

L’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Cassandra Clare avrà come protagonisti Katherine McNamara nel ruolo di Clary Fray e Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland.
Fanno parte del cast anche Alberto Rosende, Harry Shum Jr., Matthew Daddario, Emeraude Toubia e Isaiah Mustafa.

La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava: la ragazza è infatti l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.