Nell’ultimo episodio della diciannovesima stagione di South Park la serie animata, che da sempre ritrae la società in modo dissacrante e con un approccio critico,  affronterà un tema di grande attualità: il controllo della vendita delle armi.
Nell’anteprima dell’episodio PC Principal Final Justice, in onda negli Stati Uniti nella serata di domani, si può infatti vedere quanto accade quando Eric si rifiuta di andare a dormire: Cartman e sua madre estraggono una pistola e si minacciano a vicenda.
Il promo della serie targata Comedy Central dichiara in modo sarcastico: “I cittadini di South Park si sentono più sicuri quando sono armati“.

Dopo essere stato introdotto nella première della stagione, tornerà inoltre in scena il personaggio di PC Principal che, questa volta, sarà alla ricerca di vendetta.

La sinossi ufficiale ufficiale rivela inoltre che la gentrificazione di South Park causerà dei problemi a Randy, mentre la mancanza di fiducia di Kyle nei confronti di Stan ha spezzato la loro amicizia e spinto Kyle e formare una pericolosa alleanza.

Che ne pensate di questa anteprima? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nell’episodio?

Fonte: The Hollywood Reporter