Supergirl farà ritorno sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo 4 gennaio, e la schiera di villain che la cugina di Superman dovrà affrontare con l’arrivo del 2016 continua a infoltirsi.

E’ stato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, nel corso del Kevin Smith’s Fatman on Batman podcast, a rendere infatti noto che arriverà anche Bizarro, un villain che ha diverse versioni nei fumetti della DC Comics. Nel mondo di Superman esso ricopre una certa importanza; ecco la descrizione riportata da Wikipedia:

Bizzarro (Bizarro) è un personaggio dei fumetti pubblicato dalla DC Comics, appartenente alla cerchia di comprimari di Superman. È il risultato di un esperimento di clonazione fallito effettuato su Superman, ed interpreta frequentemente il ruolo del cattivo, sebbene non sia realmente malvagio o male intenzionato. I poteri di Bizzarro sono variati a seconda dell’autore che lo descriveva; a volte possiede tutti i poteri di Superman, mentre altre volte ha i poteri contrari.

Esiste una versione di Bizarro anche di Supergirl, denominata infatti Bizarro-Girl. Anche se non è dato sapere quale versione vedremo, la fonte della notizia suggerisce che potrebbe essere interessante vedere la protagonista Melissa Benoist ricoprire per l’occasione un doppio ruolo.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere la Benoist nel doppio ruolo? Ditecelo nei commenti!

Supergirl è un action drama con episodi da 40 minuti incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (Superman), la ventiquattrenne Kara decide di accettare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain. Con loro anche Mehcad Brooks, Owain Yeoman e Faran Tahir.

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, Supergirl è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

Fonte: Comic Book Movie