The CW ha diffuso le primissime immagini della terza stagione di The 100, il cui debutto è previsto per il 21 gennaio sul network statunitense.

Le foto sono tratte dal primo episodio, intitolato Wanheda: Part One, nel quale vi sarà un piccolo salto in avanti nel tempo: alcuni mesi dopo la distruzione di Mount Weather da parte di Clarke con l’aiuto di Bellamy per salvare la loro gente. Nelle immagini vediamo Raven (Lindsey Morgan) tornata a Camp Jaha, Clarke (Eliza Taylor) in incognito come terrestre, Octavia (Marie Avgeropoulos) che aiuta Jasper (Devon Bostick), e Abby (Paige Turco), Lincoln (Ricky Whittle) e Murphy (Richard Harmon).

Cliccate sulle immagini per vederle in alta risoluzione:

 

 

La serie, giunta alla sua terza stagione, è ispirata ai romanzi scritti da Kass Morgan e racconta quello che accade quando i sopravvissuti a una guerra nucleare decidono di inviare sul pianeta cento delinquenti minorenni, tra cui Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Marley), per scoprire se è nuovamente abitabile. Una serie di eventi obbliga poi anche gli altri abitanti della stazione spaziale chiamata l’Arca a ritornare sul proprio pianeta.

Fonte: IGN