La ABC ha condiviso una nuova clip tratta dalla première della seconda stagione di Agent Carter, intitolata The Lady in the Lake, in cui la protagonista viene accolta in aeroporto a Los Angeles da Jarvis.
Peggy ha però una sopresa molto particolare che l’attende in auto…

Nel primo episodio Peggy si trasferisce nella Città degli Angeli per aiutare Daniel Sousa nelle indagini su uno strano omicidio che coinvolge un probabile killer e l’Isodyne Energy, e ritroverà inoltre alcuni volti conosciuti.

Subito dopo The Lady in the Lake, sempre nella serata del 19 gennaio negli Stati Uniti, verrà trasmessa la puntata A View in the Dark, in cui Peggy scopre che l’indagine potrebbe distruggere la sua carriera e tutte le persone che le sono accanto e a cui tiene.

La serie vede Peggy Carter (Hayley Atwell) nei panni dell’agente più inarrestabile dell’SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla sua lotta contro la minaccia dell’era atomica all’alba della Seconda Guerra Mondiale, Peggy si trasferisce ora da New York a Los Angeles per il suo più pericoloso incarico di sempre. Nel suo nuovo viaggio incontrerà nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore. Peggy Carter scoprirà presto che le luci luminose del dopo guerra di Hollywood non sono altro che una maschera di un’ancora più sinistra minaccia del mondo che lei ha giurato di proteggere.

Marvel’s Agent Carter vede nel cast Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Peggy Carter, James D’Arcy in quello di Edwin Jarvis, Enver Gjokaj interpreta Daniel Sousa, Wynn Everett è invece Whitney Frost, Reggie Austin interpreta Jason Wilkes, e Chad Michael Murray è Jack Thompson.

Fonte: ComicBookMovie