Andrà in onda domani sera negli USA il terzo episodio della seconda stagione di Agent Carter, intitolato “Better Angels”.

Nell’attesa, è disponibile una clip della puntata, nella quale vediamo Peggy Carter (Hayley Atwell) sfogarsi su un sacco da pugilato quando Edwin Jarvis (James D’Arcy) la raggiunge per aiutarla nell’allenamento. Rendendosi conto che potrebbe farsi male, Jarvis rinuncia, ma dopo poco si presenta qualcuno perfetto per l’allenamento di Peggy.

Questa la sinossi breve dell’episodio:

La ricerca della verità sulla Materia Zero porta Peggy a scontrarsi con i suoi superiori, ma Howard Stark interviene.

Ecco il promo seguito dalle foto ufficiali:

 

https://www.youtube.com/watch?v=EZ1nyt12hqA

 

 

La serie vede Peggy Carter (Hayley Atwell) nei panni dell’agente più inarrestabile dell’SSR (Strategic Scientific Reserve). Dedita alla sua lotta contro la minaccia dell’era atomica all’alba della Seconda Guerra Mondiale, Peggy si trasferisce ora da New York a Los Angeles per il suo più pericoloso incarico di sempre. Nel suo nuovo viaggio incontrerà nuovi amici, una nuova casa, e forse anche un nuovo amore. Peggy Carter scoprirà presto che le luci luminose del dopo guerra di Hollywood non sono altro che una maschera di un’ancora più sinistra minaccia del mondo che lei ha giurato di proteggere.

Marvel’s Agent Carter vede nel cast Hayley Atwell nel ruolo dell’Agente Peggy Carter, James D’Arcy in quello di Edwin Jarvis, Enver Gjokaj interpreta Daniel Sousa, Wynn Everett è invece Whitney Frost, Reggie Austin interpreta Jason Wilkes, e Chad Michael Murray è Jack Thompson.