Martedì 8 marzo riprenderà, sulla ABC, la messa in onda della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. con l’episodio intitolato Bouncing Back.
Il network ha ora condiviso la sinossi estesa della puntata:

Dopo quanto accaduto su Maveth, Coulson è più determinato che mai a trovare Gideon Malick e porre fine per sempre a Hydra. Nel frattempo Daisy e la sua squadra incontrano altri Inumani che possiedono dei poteri mai visti primi, ma saranno amici o nemici di S.H.I.E.L.D.?

Non potendo più mantenere segreta l’esistenza delle persone dotate di poteri, Daisy e Mack proseguono con più determinazione nella loro ricerca degli altri Inumani, costruendo un team di guerrieri segreti la cui missione è addestrare e proteggere chi possiede dei poteri. Tuttavia la presenza crescente degli Inumani si rivela una questione polarizzante, e il team di S.H.I.E.L.D. deve affrontare un’opinione pubblica divisa e difendersi dai gruppi che hanno un’ideologia più estrema.

La divisione tra chi vuole proteggere gli Inumani e chi vuole distruggerli sta aumentando in modo costante e Hydra, ora rafforzata da Grant Ward, riemerge ancora una volta. Ward, tuttavia, non è più lo stesso malvagio traditore che conoscevano una volta, e il team affronta un nemico tutto nuovo, le cui motivazioni, i cui obiettivi e punti di forza non sono chiari. Incerti su chi (o cosa) si trovano davanti, i rischi per S.H.I.E.L.D. e il gruppo di Secret Warriors sono i più grandi di sempre, situazione che porta alcuni membri della squadra ad avvicinarsi e altri ad allontanarsi. Riuscirà S.H.I.E.L.D. a fermare uno degli Inumani più potenti che ha mai messo piede sulla Terra?

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire quello che accadrà nella serie targata Marvel?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sul serial nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie