Ormai in questi giorni si stanno rincorrendo numerose ipotesi su chi possa essere la vittima del diciannovesimo episodio della quarta stagione di Arrow. Il mistero della tomba sta per essere svelato?

Secondo alcune foto uscite online della scena del funerale qualcuno ha cominciato a tirare le prime somme: a quanto pare però i funerali saranno due e a confermarci la teoria è sicuramene il capitano Lance visto che in alcune foto è con i capelli e in altre senza. Qualcuno ipotizza che il funerale del passato sarà il funerale di Sara (e forse anche del padre di Oliver) mentre quello del presente sarà niente di meno che quello di Laurel/Black Canary. I due eventi quindi si alterneranno.

Nelle foto che presumibilmente dovrebbero essere quelle del passato compare l’attrice Katie Cassidy con i capelli castano scuro, mentre Quentin ha ancora i capelli. In più a confermare questa teoria sarebbe la presenza della madre di Laurel e quella di Nyssa al Ghul. A far convincere ancora di più i fan sulla cosa è stata una dichiarazione lasciata non molto tempo fa dal produttore, il quale affermava che nell’episodio in questione avremmo visto numerosi flashback su Laurel, così come successo con Moira. In più non compaiono foto di Laurel con i capelli biondi.

Ma non finisce qui perché a quanto pare è spuntata una seconda teoria che per alcuni è valida allo stesso modo. Nelle foto che potete vedere qui sotto compaiono al funerale oltre a Nyssa anche Felicity Smoak, John Diggle e Thea Queen. In più vi è anche una foto dell’attrice Madison McLaughlin che dovrebbe vestire i panni di una giovane Laurel (qui ritorna la storia dei vari flashback o allucinazioni). Secondo alcune voci di corridoio a morire sarà il invece capitano Lance, e la sua presenza con o senza capelli non è altro che un modo per depistare i fan.

Secondo noi non ci sono ancora indizi a sufficienza per poter confermare una di queste teorie. Quello che stupisce e non poco, dal nostro punto di vista, è la mancanza della madre di Felicity, Donna. E sicuramente tra le prime due ipotesi quella di Laurel Lance sembrerebbe quella più sensata.

Voi che cosa ne pensate? Quali sono i vostri pareri a riguardo?

tumblr_o38r1mbmad1s239dso3_250 tumblr_o38f2lTQNN1rmbufuo2_540 701916_1024307197608196_8204410836105588172_o tumblr_o38r1mbmad1s239dso4_250 tumblr_o38r1mbmad1s239dso1_250 tumblr_o38r4ig1V81s239dso1_500

Arrow è ritornato il 20 gennaio su The CW con l’episodio “Blood Debts” e va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.