Il primo episodio di The Night Manager, serie della BBC ispirata all’omonimo romanzo di John Le Carré, ha ottenuto 6.14 milioni di telespettatori.

La serie con Hugh Laurie, Tom Hiddleston e Olivia Colman ha avuto il 26% di share durante la prima messa in onda di domenica e ha battuto tutti i suoi concorrenti nel time-slot di riferimento.

The Night Manager, girato tra il Marocco, Majorca, la Svizzera e Londra, vede come protagonista Jonathan Pine (Tom Hiddleston), un ex militare ed agente segreto che lavora come direttore d’albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo nel corrotto ambiente dei servizi segreti. Una notte Pine incontra Sophie Alekan (Oliva Colman), una donna arabo-francese che gli fornisce informazioni su Richard Onslow Roper (Hugh Laurie), contrabbandiere specializzato in armi che, sotto una patina di rispettabilità e fascino, da decenni gestisce una spietata organizzazione criminale. 

La serie sarà disponibile a partire dal 20 aprile su Sky Atlantic.

Sembra proprio essere stata un’ottima partenza. Voi che cosa ne pensate di questo risultato? Ve lo aspettavate? Fatecelo sapere nei commenti.