Dopo la chiusura di Yahoo Screen, la sorte di Community è ritornata incerta. Fin dall’inizio si era cercato di protare avanti il progetto “sei stagioni e un film” e, nonostante la chiusura della piattaforma, ora potrebbe realizzarsi il progetto di relizzare un lungometraggio.

Gillian Jacobs, ai microfoni di Entertainment Weekly, ha confermato che sarebbe felice se questo accadesse:

“Non voglio parlare per tutti ma sarei elettrizzata di girare il film non appena venisse scritto”.

L’attrice non sa però se questo accadrà, solo il creatore di Community, Dan Harmon, potrebbe rispondere a quella domanda, sottolineando comunque che tutto il cast sarebbe felice di realizzare il film.

Gillian ha poi risposto alle accuse che associano Community al fallimento di Yahoo Screen:

“Mi sembra piuttosto ingiusto che si incolpi la serie. C’erano altri programmi, ma ovviamente tutti i titoli erano ‘Community distrugge Yahoo Screen’. Non penso che rappresentassimo il loro intero budget. E nemmeno che la serie sia stata sopravvalutata in termini di popolarità quando l’hanno acquisata. Quindi spero che sapessero cosa avrebbero avuto: pochi e fedeli spettatori che sono molto appassionati. E mentre eravamo lì sono stati veramente adorabili e di sostegno. Ma forse in qualche modo li abbiamo messi in ginocchio. Non mi ero reso conto che fossimo un tale disastro. Ma sono veramente felice che ci abbiano fatto realizzare quella sesta stagione. Mi dispiace, Yahoo”.

Che ne pensate? Siete d’accordo con l’ipotesi della realizzazione di un film?

Fonte: EW