Rory (Alexis Bledel) sarà anche single quando la ritroveremo nel revival di Gilmore Girls, ma quel che è certo è che la sua vita sentimentale si farà presto un po’ più affollata del previsto, dato che dopo la conferma del ritorno di Matt Czuchry nel ruolo di Logan Huntzberger è stato ora ufficializzato che anche Milo Ventimiglia si è unito al cast e riporterà quindi Jess Mariano, il ‘cattivo ragazzo’ nipote di Luke (Scott Patterson), a Stars Hollow.

Ovviamente, così come per gli altri personaggi, non sono disponibili dettagli sulla storyline di questo amato personaggio, tuttavia la creatrice Amy Sherman-Palladino non aveva fatto mistero del fatto che desiderasse riavere nello show i tre grandi amori della giovane protagonista: a questo punto all’appello manca solo Jared Padalecki (Dean), e non ci resta che attendere per sapere se anche lui ci sarà o meno.

Nel cast del revival di Gilmore Girls targato Netflix torneranno Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry e Liza Weil. Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.

Come si vociferava fin dall’inizio, il revival consisterà in quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Secondo TVline (che con uno scoop aveva per primo rivelato al mondo il progetto mesi fa), ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: primavera, estate, autunno, inverno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due scriveranno e dirigeranno insieme il revival.

A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Parlando proprio a TVline, Peter Roth della WBTV ha svelato qualche anticipazione:

Conosco le quattro parole finali della serie, ma non vi dirò quali sono!

Quello che posso dire è che finalmente Amy potrà finire in maniera adeguata e con grande soddisfazione la serie nella maniera in cui doveva concludersi. Sarà fantastico, sono davvero entusiasta.

Fonte: THR

I film e le serie imperdibili