Una buona notizia per l’attrice che potrebbe però trasformarsi in cattiva per i fan della serie che la vede attualmente protagonista.

TV Line riporta che Hayley Atwell, volto di Peggy nella serie Marvel’s Agent Carter – attualmente in onda in America con la seconda stagione – sarà la protagonista di Conviction, nuovo pilot drama targato ABC.

Secondo quanto emerso, la Atwell sarà la figlia brillante ma ribelle di una famiglia (in stile Clinton) immersa nel mondo politico che viene costretta ad accettare un lavoro che la porta a essere il capo dell’appena creata Conviction Integrity Unit di Los Angeles. Insieme al suo team di avvocati, investigatori ed esperti forensi, lei ha due settimane per esaminare dei casi che racchiudono la concreta possibilità che la persona sbagliata possa essere stata condannata per un reato.

Ma cosa vuol dire tutto questo per Agent Carter? Che gli ascolti dello show non vadano bene non è un segreto, ma questo ingaggio della protagonista preannuncia forse una imminente cancellazione dello show della Marvel?

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.