Claire: “Ho visto il futuro, il nostro futuro..”
Frank: “Avevamo un futuro prima che tu iniziassi a distruggerlo.”

Ecco a cosa ci porta il primo trailer della quarta stagione di House of Cards, che sarà interamente disponibile su Netflix a partire dal prossimo 4 marzo e che debutterà in contemporanea anche qui in Italia su Sky Atlantic.

Quello che sembra volerci dire l’atteso video è che gli Underwood sono ormai a un passo dall’ implosione: sarà Claire (Robin Wright) il “nemico” che Frank (Kevin Spacey) dovrà affrontare nei nuovi episodi? Giudicate voi guardando il filmato direttamente qui di seguito

La terza stagione di House of Cards si è conclusa con Claire che voltava le spalle a suo marito Frank abbandonando la Casa Bianca. Il creatore della serie Beau Willimon qualche tempo fa aveva dichiarato in una intervista che la quarta stagione avrebbe affrontato dei grandi quesiti provenienti proprio da tale evento:

Tutto quello che sappiamo è che Claire ha detto che se ne andava, e l’abbiamo vista allontanarsi. La grande domanda, quindi, è: “Che accadrà adesso?”. Se il matrimonio sembra in difficoltà, la misura in cui sembra esserlo fa sorgere naturalmente le domande: “Frank e Claire torneranno insieme?”, “Non lo faranno?”, “Cosa succede quando non lavorano insieme?”. Questo è quello che vedremo. Io so cosa vedremo ma voi no e non dirò altro.

I film e le serie imperdibili