Nell’episodio di Legends of Tomorrow che è stato trasmesso in America giovedì, intitolato Star City 2046 (qui la nostra recensione), i telespettatori sono stati proiettati avanti nel tempo di 30 anni e hanno così potuto ammirare la Star City di un possibile e dispotico futuro. Insieme a essa, ai fan è stato dato anche un assaggio dell’Arrow di quel periodo, che anche qui ha avuto il volto (decisamente invecchiato) della star della serie omonima, Stephen Amell.

Durante la puntata, sono stati lanciati dei possibili ‘spoiler’ e anticipazioni di ciò che potremmo vedere nei prossimi anni nella serie dedicata all’Arciere di Smeraldo:

  • Connor Hawke, il vigilante mascherato che imperversa per Star City del 20146, è in realtà John Diggle Jr., il figlio del braccio destro di Oliver.
  • Il nemico numero uno della città è ancora Deathstroke, ma sotto la sua maschera questa volta si nasconde Grant, il figlio di Slade Wilson.
  • Connor menziona che l’ex capo della polizia Quentin Lance è morto.
  • Oliver afferma che “sono morti tutti, tutti loro”, riferendosi probabilmente agli altri membri del team Arrow.
  • Oliver precisa però che “Felicity se n’è andata dopo tutto quello che è successo”. Questo vuol dire che è andata via appena in tempo per salvarsi?

Che ne pensate di questi possibili ‘spoiler’ dal futuro? Si realizzeranno davvero? Ditecelo nei commenti!

La sinossi introduttiva di Legends of Tomorrow:

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli States il 21 gennaio ed esiste nello stesso universo di Arrow e The Flash. La serie è prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, mentre Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner. Nel cast troviamo Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz(White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Line