Il crossover che avverrà tra Supergirl e The Flash è ufficialmente in fase di produzione.

E’ Grant Gustin, protagonista della serie di The CW nei panni del supersonico eroe, ad annunciarlo tramite una foto da lui pubblicata su Instagram che lo ritrae insieme a Melissa Benoist, ovvero la ‘cugina’ di Superman.

Those two emblems look pretty good together… @melissabenoist

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Successivamente Gustin ha condiviso anche altre immagini, dichiarando di essere così emozionato da voler documentare tutta questa esperienza

Jusssst gonna document the whole experience. Not excited at all. #Supergirl

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Hey Flash producers… I've already got a fancier chair on Supergirl than I've got on Flash. Just saying…

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

Cool shot from @aliadler #Supergirl

Una foto pubblicata da Grant Gustin (@grantgust) in data:

L’atteso crossover tra Supergirl e The Flash verrà trasmesso il 28 marzo sulla CBS, sarà il 18° episodio della serie della CBS e porterà il titolo di World’s Finest. Sarà Gustin a far arrivare il suo Barry Allen a National City, dove unirà le forze con quelle della Kara interpretata dalla Benoist. I dettagli su cosa porterà il supersonico eroe dalla ‘cugina’ di Superman sono ovviamente coperti dal più assoluto riserbo (in questo articolo qualche ipotesi su quello che potrebbe accadere), ma c’è da dire che questo è un tipo di evento che accade molto di rado (per via del fatto che i due show vanno in onda su due network diversi, CBS e The CW) che preannuncia di catalizzare l’interesse del pubblico. La sceneggiatura dell’episodio è stata scritta da Greg Berlanti insieme a Andrew Kreisberg e Michael Grassi.

Via TV Line