Alcuni artisti moderni hanno scelto di omaggiare con il loro talento una delle serie televisive più importanti di sempre, che in queste settimane è ritornata con una decima stagione di sei episodi; stiamo ovviamente parlando di X-Files.

La compagnia produttiva creativa chiamata iam8bit, di proprietà e gestita da Jon M. Gibson e Amanda White, ha raccolto numerosi pezzi d’arte in unica mostra intitolata “Conspiracies, Monsters and Mythology: An X-Files Art Show.

Giovedì notte a Los Angeles ci sarà un’anteprima della mostra ove parteciperanno Darin Morgan e Glen Morgan, prima dell’apertura ufficiale al pubblico il 14 febbraio 2016.

Potete dare uno sguardo ad alcuni dei pezzi più importanti e notevoli che si potranno vedere alla mostra d’arte situata al 2147 W Sunset Blvd.

Questo il sito ufficiale della mostra: iam8bit’s website

La nuova stagione di X-Files vede il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

Trovate tutte le recensioni degli episodi e gli aggiornamenti sulla serie nella nostra scheda.