Freeform si è aggiudicata i diritti per una potenziale serie ideata da Daniel Mackey e Seth Fisher dedicata al mistero riguardante la Granduchessa Anastasia. Il progetto può inoltre contare sulla produzione esecutiva di McG.

Lo show racconterà la storia della quartogenita dell’imperatore Nicola II di Russia e dell’imperatrice Alessandra che è stata uccisa quando aveva 17 anni insieme alla sua famiglia. Nel corso degli anni si suppose che la ragazza fosse riuscita a sopravvivere e molte giovani hanno sostenuto di essere lei.

Gli episodi saranno ambientati a Parigi negli anni Venti e mostrerà Anastasia dopo la sua fuga dalla Russia. La ragazza decide di entrare a far parte di un’agenzia di spionaggio con lo scopo di vendicare la morte della sua famiglia ed evitare lo scoppio di un’altra guerra mondiale.
Anastasia, inoltre, cercherà di adattarsi a una vita normale di giorno, mentre la sera sarà una delle prime spie donne e avrà un ruolo importante in alcuni dei più importanti eventi storici.

Che ne pensate? Seguireste la serie?

Fonte: Deadline